Home Spettacolo Michelle Hunziker e Angiolini, fuga romantica a Parigi

Michelle Hunziker e Angiolini, fuga romantica a Parigi

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Michelle Hunziker e Angiolini, fuga romantica a Parigi

Da qualche mese Michelle Hunziker e l’ormai ex marito Tomaso Trussardi hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio. Poco dopo si è iniziato a parlare di un presunto flirt della conduttrice con il famoso chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini.

In più occasioni i due sono stati pizzicati insieme, ma ad oggi non hanno mai rotto il silenzio per confermare la loro relazione. Manca l’ufficialità ma è ormai una certezza che sia scoppiato l’amore tra loro, il settimanale Chi li ha pizzicati insieme a Parigi dove si sono recati per trascorrere un weekend romantico.

Il noto settimanale ha pubblicato un’anteprima delle foto in edicola da domani, mercoledì 11 maggio, dove si vedono Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini in atteggiamenti intimi e romantici, si scambiano anche un passionale bacio.

A Parigi si sono comportati come una vera coppia, senza più nascondersi dagli occhi indiscreti. Per le vie della città si sono concessi delle romantiche passeggiate mano nella mano, tra abbracci e baci. Sono stati avvistati vicino la Tour Eiffel e hanno assistito ad uno spettacolo al Moulin Rouge. Finito il weekend si sono salutati e sono tornati nelle loro rispettive città, lui a Brindisi e lei a Milano.

Dopo l’ultima paparazzata che non lascia più dubbi in merito al loro rapporto, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini ufficializzeranno presto la loro storia d’amore? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

L’articolo proviene da BOLLICINE VIP.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog