Home Eventi Mary Key vince la 5° tappa “Una Canzone Per Sognare”

Mary Key vince la 5° tappa “Una Canzone Per Sognare”

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Mary Key vince la 5° tappa “Una Canzone Per Sognare”

Venerdì 15 luglio 2022, nella splendida location dell’Agriturismo Giada di Rivanazzano Terme, ha vinto la quinta tappa della 8^edizione di Una Canzone per Sognare Mary Key di Alessandria, che ha cantato Come un’ora fa di Giusy Ferreri, il secondo posto è andato a Shada Moi, di Bressana Bottarone (PV), che ha cantato Hold My Hand , brano di Lady Gaga e il terzo posto è andato a Alice Sansebastiano, pari merito con Fabio Testa, la prima di Asti e il secondo di Castagnole Lanze, che hanno cantato rispettivamente: Sono sole parole, di Noemi, e La sera dei miracoli, di Lucio Dalla. Il premio DMLD Special Award è andato a Davide Destefani, di Voghera (PV) che ha cantato un suo inedito Chi se ne frega. Il premio come miglior inedito è andato a Beatrice Bigoni, di Bologna, che ha cantato Bipolar Love, a pari merito con Davide Destefani.

Per gli over ha vinto Gianfrey, di Sezzadio (AL), con il brano

Cambiare di Alex Baroni, il secondo posto è andato a Ruggero Saracino, di Parma, che ha cantato Granada di Claudio Villa e al terzo posto, a pari merito: Gianluca Menchi, di Milano, Graziella Palumbo, di Castagnole Lanza e Loredana Campanella, sempre di Castagnole Lanze. Per i baby in gara, Ginevra Mandia ha cantato A modo tuo di Elisa che vola direttamente in finale.

Gli altri cantanti in gara: Angela Salamone, Laura Palumbo, Giada Gigliotti, Martina Gallinati, Debora Pila e Daniela Manina. Per il concorso di bellezza Nicole Malaj, di Alessandria, vince la fascia di Una Miss per Sognare (categoria Teenager) e Miss Bellezza in Movimento va ad Irene Furnari, Un Mister per Sognare va ad Antonio Destefanis di Asti. Le fasce di Miss e Mister Eleganza al Diamante vanno rispettivamente a Giulia Trutoiu di Cecima (PV) e Lorenzo Cimino di Torino.

La giuria di qualità era composta da: Carlo Prato (Professore dimissionario del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e dell’Orchestra Sinfonica della RAI di Milano, ha diretto lirica e sinfonica in Asia, America ed Europa. Già Direttore Artistico dei Festival Internazionali di Musica di Manfredonia, San Marco di Castellabate e Belgodere (Corse-France), da oltre 10 anni è Direttore Artistico dell’Orchestra Provinciale Pavese, specializzata in musica da film “Made in U.S.A. (sua la rassegna AmericanFilmSongStory e AmericanTelefilmSongStory),

Leyla D (Cantautrice) : è una cantautrice italiana, amante della musica rock. La sua passione per la musica e lo spettacolo inizia già da bambina quando scrisse un cortometraggio per la trasmissione ciak junior. Ha studiato musica lirica e successivamente ha perfezionato il suo stile in musica moderna, con la guida del coach Melody Castellari. Ha iniziato anche lo studio di chitarra. Nel 2017 inizia a frequentare i club londinesi, e in una di queste occasioni ha scritto e realizzato il singolo Camden Town, registrato e prodotto negli studi Abbey Road di Londra. Il personaggio Leyla D si ispira al fetish inglese, l’immagine che trasmette è molto aggressiva, per questo motivo viene chiamata Rock Mistress.

Filippo Speziale (Organizzatore di eventi per conto del Ministero della Difesa – Fondatore e proprietario delle associazioni culturali “F.P Fashion Music” (spettacolo e moda) e Italia in Tour Eventi Production). Altre cose le faremo dire a lui di persona).

SERENA PENZO (Cantante e Vocal Coach – insegnante certificata presso l’accademia Vocal Power di Los Angeles, tiene i suoi corsi a Cilavegna, etc….) 

 

Ha presentato la serata Paola Pareti, direzione artistica curata da Mario Mossuto, audio Dj Max, della Service DMLD, coreografie delle miss e mister Laura Sascau, le riprese di Oliver Buzz, assistenza tecnica Aurelio e la fotografia di Andrea Giorgi, il tutto l’Egidio controllo del presidente dell’Associazione Culturale “Four SeasonsLucia Nenna.

Sesta tappa in programma domenica 11 settembre 2022 presso L’Enjoy Center in corso Torino 408 ad Asti a partire dalle ore 16.00.

Per partecipare all’Edizione 2021 – 2022 del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” e Una Miss per Sognare è necessario:

Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi ai seguenti numeri: 338.44.57.711 (Mario Mossuto) e 334.99.43.438 (Laura Sascau) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo delle manifestazioni sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

F.to

Mario Mossuto 3384457711

Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog