0.4 C
Ravenna
31 Gennaio 2023
Notizie Primo Piano

Chi è Marianna Pignatelli secondo Giulio Strocchi….

Chi è Marianna Pignatelli secondo Giulio Strocchi

Buongiorno a tutti come tutti sapete mi chiamo Giulio Strocchi sono un blogger romagnolo, proprietario di International Blog. Dopo quasi cinque anni di attività del blog mi appresto a fare un’articolo su una persona che collabora con noi da diverso tempo, si chiama Marianna Pignatelli.

Marianna Pignatelli la conobbi nel 2019 e mi ricordero’ per sempre la nostra prima telefonata… Una persona che sinceramente mi ha fatto un po’ paura per i suoi modi di fare, ma devo dire che mi fece una promessa che ha subito mantenuto, fu quella di far finire in quarta di copertina il logo di International Blog su una rivista cartacea molto importante. La prima cosa che mi disse fu quella “Io faccio solo i fatti”.

Subito dopo come tutti sappiamo è venuto il periodo del Covid-19 ed i contatti fra di noi si sono un po’ persi, ma era solo questione di tempo che prima o poi la nostra collaborazione riprendesse quota. Perchè se due persone trovano intesa a lavorare insieme è destino che qualcosa di grande combineranno insieme e questo è un dato di fatto.

Da qui io ho contattato Marianna Pignatelli per il progetto WEB TV di International Blog perchè secondo me era giunta l’ora di far fare il salto di qualità a questo progetto, dato che non riesco a fare tutto da solo perchè chi troppo vuole nulla stringe, ho pensato che Marianna Pignatelli potesse essere la mia spalla ideale e cosi è stato.

Le mie considerazioni finali su Marianna Pignatelli sono le seguenti: è una persona che la ami o la odi, ma fidatevi è meglio amarla perchè ha un cuore grande ed è meglio non farla arrabbiare! Parola di Giulio Strocchi! Poi mi fa sempre sorridere quando si arrabbia!

https://www.instagram.com/gossippignatelli/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Post correlati

Agosto è arrivato e il tempo della Musica non si ferma, con LORENZOSPEED*

Lorenzo Speed

Aisla: parte “We love you”, la campagna solidale per la SLA

Giulio Strocchi

Intervista alla vocalist Chiara Giorgianni

Giulio Strocchi
Caricamento in corso...