22 C
Ravenna
24 Settembre 2023
Interviste

Marianna Pignatelli intervista Antonio Garofalo

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Antonio Garofalo

Conosciamo meglio Antonio Garofalo

Ciao mi chiamo Antonio Garofalo ed ho 24 anni.

Sono originario di Salerno e lì sin da piccolo ho sempre frequentato il mondo dello spettacolo appassionandomi così tanto che ho iniziato subito a studiare e praticare l’arte delle recitazione e del ballo.

Qualche anno dopo mi sono avvicinato al mondo del Musical e all’età di 18 anni per inseguire il mio sogno mi sono trasferito a Milano ,dove ho iniziato il mio percorso professionale.

Il mio lavoro principale e credo che sia l’unica cosa che davvero voglia fare è l’attore ed infatti è la disciplina che mi affascina di più.

Anche se il Teatro resta la mia prima passione ad oggi mi sto avvicinando e sono riuscito ad entrare nel mondo della TV Italiana.

Ho iniziato con la registrazione di diversi spot pubblicitari per poi passare a qualche Film e Serie TV italiana.

Sono i miei primi passi, la strada sarà molto lunga ed in salita ,ma ci provo.

Ho diversi interessi e risulterebbe difficile scegliere i miei preferiti.

Tra questi sicuramente c’è il viaggiare, il cibo e la pesca.

Sin da piccolo ho sempre viaggiato con la mia famiglia e mi piace molto visitare e conoscere posti nuovi.

Poi da quando mi sono trasferito a Milano ho scoperto questa mia passione per la cucina e da lì amore a prima vista.

Mente per quanto riguarda la pesca, io sono nato sul mare, e spesso vado con amici a pescare per rilassarmi, anche perché non prendo mai niente.

Ho sempre praticato dello sport dal nuoto al basket, dal calcio alla pallavollo, ma ora come ora oltre alla palestra e al ballo durante gli spettacoli, non ho il tempo di praticare uno sport.

Uno degli sport che ho praticato per tanti anni, fino all’ultimo giorno prima di salire a Milano è il Baseball.

Sono stato uno dei membri della squadra dei Thunders Salerno, ero in prima squadra e con loro ho militato in Serie B, sino ad arrivare ai provini per la Nazionale Italiana.

Oggi quando capita, come dicevo prima, vado a fare qualche lancio nel parco vicino casa oppure si organizza una bella partita a beach volley.

Attualmente sto lavorando a diversi progetti personali e non.

Sono in programma diversi collaborazioni con compagnie di Musical Italiane e sto lavorando ad un progetto molto grande che presto vedrete comodamente da casa.

Progetti e sogni spesso combaciano e personalmente ne ho tanti per il mio futuro.

Uno dei miei sogni sicuramente è quello di ottenere il ruolo di protagonista di una Serie TV giovanile, e possiamo dire che al momento mi sono avvicinato molto, però non ci siamo ancora arrivati!

E continuerò ad insistere e seguire questo mio sogno folle!

Un bocca al lupo!

Siamo sicuri che raggiungerai il meritato successo.

Post correlati

Diego Granese: intervista all’imprenditore influencer

Giulio Strocchi

Intervista a Paola Saulino, Da Regina dei Social al #Porncup

Giulio Strocchi

Intervista alla modella Adonri Mitchell

Giulio Strocchi
Caricamento in corso...
WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner