28 C
Ravenna
13 Agosto 2022
Moda

Marco Galli e Anna Seregni saranno presenti al premio Starlight del Festival Del Cinema di Venezia 2022

Marco Galli e Anna Seregni saranno presenti al premio Starlight del Festival Del Cinema di Venezia 2022

Marco Galli e Anna Seregni sono una coppia di fotografi specializzati nell’ambiente moda e di servizi in studio.

La passione fotografica li dirige verso la fotografia di moda senza sapere nulla di quel settore, hanno imparato tutto ciò che riguarda la fotografia da soli, studiando le varie tecniche da riviste e manuali, ottenendo così la partecipazione assidua e costante all’evento di moda più importante, cioè la Fashion Week Milanese.

Partecipando ai vari eventi Marco Galli e Anna Seregni, con i loro scatti, si sono fatti conoscere dai vari stilisti italiani e stranieri oltre che dagli organizzatori delle manifestazioni. Marco ed Anna sono stati impegnati nei vari backstage e passerelle dell’evento glamour.

L’eleganza, il lusso, l’eccentricità e l’unicità dell’alta moda espressa attraverso lo styling, le location e il make up, schemi di luce che permettono di scolpire i volumi e le linee uniche degli abiti di alta moda arricchiscono la loro esperienza lavorativa ed umana, permettendosi di avviare collaborazioni con agenzia di moda, magazine, stilisti ed agenzie di eventi e spettacolo.

Non per questo i fotografi seguiranno l’attrice Francesca Rettondini durante tutta la giornata dell’evento Starlight di cui è presidente, nonchè seguiranno la top model Valentina Corvino sarà ospite del premio in argomento.

I social:

https://www.instagram.com/seregnianna/

Per vedere altri articoli cliccare nel link 

Post correlati

“No dark, no stars!”, la nuova Collezione di Eleonora Lastrucci

Giulio Strocchi

Intervista alla modella, cantante e attrice Greta Ray

Giulio Strocchi

Luiza Lux: il magazine dove arte e moda si fondono

Giulio Strocchi

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner