Home News Lucio Montanaro è lo special guest di “Gossip Live”

Lucio Montanaro è lo special guest di “Gossip Live”

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Lucio Montanaro è lo special guest di “Gossip Live”

Stasera alle ore 21.30, all’interno della trasmissione “Gossip Live” condotta dalla bellissima panterona “Tiziana Viscardi”, ci sarà come ospite uno dei più grandi attori italiani, cioè Lucio Montanaro. Insieme a Tiziana ci sarà la sua opinionista Anna Virzì. Ma torniamo all’ospite.

Chi è Lucio Montanaro?

Lucio Montanaro inizia la carriera con parti impegnate, in cui spesso parla in dialetto pugliese. Si diletta in svariati ruoli, dallo studente al poliziotto, dal soldato al parroco, al barman. Ha lavorato insieme a Lino BanfiMario MerolaRenzo MontagnaniAlvaro VitaliPippo Franco e Nino D’Angelo.

Ha parti importanti soprattutto nelle commedie sexy all’italiana.

Recita anche con l’attore barese Gianni Ciardo in tre diverse pellicole: nel 1980 in La liceale al mare con l’amica di papà, con Alvaro Vitali, Renzo Montagnani e Marisa Mell, in cui compare anche Andrea Brambilla (poi “Zuzzurro” di Zuzzurro e Gaspare) girato tutto a Martina Franca, con qualche scena a Savelletri. Nel 1981 partecipa al film La dottoressa preferisce i marinai girato a Bari da Michele Massimo Tarantini, ancora al fianco di Alvaro Vitali e con Paola Senatore e nel 1982 in Tradimento con Nino D’Angelo e Mario Merola. Dopo una pausa di diversi anni, torna a recitare sporadicamente. Nel 2004 è nel cast di Un medico in famiglia 4, con l’attore pugliese Lino Banfi. Negli ultimi anni ha partecipato a trasmissioni televisive quali Stracult sulla Rai, e Carabinieri sulle reti Mediaset. Torna al cinema nel 2008 con L’allenatore nel pallone 2, per la regia di Sergio Martino.

Nel 2019 è uscita la sua biografia Il meglio della vita mia… ma sinceramente non ricordo tutto! – Autobiografia di un caratterista di carattere (Edizioni dal Sud), scritta da Giuseppe del Curatolo.

Si prevede una grande puntata pieno di colpi di scena e nuovi gossip in arrivo, quindi seguiteci! La trasmissione sarà visibile sui canali social di International Blog.

Per vedere altri articoli cliccare nel linkhttps://internationalblog.eu/

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog