12.5 C
Ravenna
1 Aprile 2023
IntrattenimentoPress QuotidianoSocialSpettacolo

La vita è come un palcoscenico

In una società che valuta sempre meno i rapporti umani, trovare un posto dove ancora si possono vivere emozioni è alquanto difficile.

Se passate per Torino, in una delle strade della periferia, esiste un luogo dove è ancora possibile trovare quell’atmosfera ovattata e confortevole che permette, ad ognuno di noi, di vivere serenamente emozioni e sensazioni che pensavamo perse…

“Il Palcoscenico piccolo teatro” questo è il posto!

Raffinato, ma allo stesso tempo familiare e avvolgente, dove poter godere di buon cibo, ma anche di spettacolo e sano divertimento. Tutto questo grazie a Nicola Olivieri e Giuseppe Zummo i due mattatori del palco che con l’aiuto di validi collaboratori come la professionista Maria Occhiogrosso e la talentuosa Emanuela Dominici, che, ogni volta, stupiscono il pubblico con un’aria di dolcezza, arte e professionalità uniche.

Persone che la palco ci credono ed esprimono la loro passione, che è parte della loro anima, che sono in grado di esaltare e animare qualsiasi altro palco, piazze e borghi perché in loro è viva la fiamma dell’artista. Dal canto,al ballo, alla recitazione e all’intrattenimento, tutto amalgamato e piacevole con una naturalezza e poesia fuori dagli schemi.

Il cuore, anche se il progresso ci vuole robot, ha bisogno di nutrimento e l’arte, la musica, la poesia e qualsiasi altra emozione sono il suo cibo.

Se passate da Torino e volete rifocillarvi l’anima, seguite su facebook il calendario de “Il Palcoscenico” e regalatevi un’emozione…Non come turisti, ma come ospiti!

by “I posti del Miraflores Press”

                                                                                                              Rocco Marone

Post correlati

L’acqua di riso diventa fondamentale per la pelle

Giulio Strocchi

Emiliano Milano, inizio al top: dal Fellini ai Dance Music Awards

Ltc

Prepararsi la valigia lontani dallo stress

Giulio Strocchi
Caricamento in corso...