6.8 C
Ravenna
27 Novembre 2022
News

La Locanda dei Giurati: a Como il paradiso dei Meat Lovers

La Locanda dei Giurati: a Como il paradiso dei Meat Lovers

Manzo Danese, Pezzata rossa friulana, Black Angus Irlanda, Tomahawk Irlanda, Bavarese, Marango, Simmental tedesco, Vacca vecchia Holstein spagnola, Black Angus America. Avete appena letto i diversi tipi di carne disponibili per gustare fiorentine o costate alla brace alla Locanda dei Giurati di Como (via Giulini 16, 0314310051, locandadeigiurati.com). 

E’ davvero un paradiso per chi ama la carne alla brace, e non solo. In inglese si chiamano meat lovers. Il menu infatti è decisamente all’altezza delle aspettative di chiunque. Ad esempio, gli antipasti sono quelli della tradizione lariana e valtellinese; tra i primi d’eccellenza, ecco il risotto alla milanese “Riserva San Massimo”, i paccheri di Gragnano…). E per finire, dolci golosi (tiramisù, cheesecake…).

Il successo della Locanda dei Giurati cresce proprio per questo mix di semplicità ed eccellenza, da gustare tra l’altro anche a pranzo, con business lunch tutti da vivere.

Ecco come lo staff de La Locanda dei Giurati di Como presenta sui social la sua filosofia: “Un fantastico vino e la nostra pregiata carne, sono il connubio perfetto per creare un momento sensoriale ai nostri ospiti. Un’opera d’arte che si può associare solo alla nostra Locanda, perché venire da noi, non è solo stare bene, ma è arrivare a toccare il piacere degustativo attraverso i nostri piatti”.

La Locanda dei Giurati – Como 

via Giulini 16, 0314310051

Sempre aperto, dalle 12 alle 14:30 e dalle 18 alle 22:30

www.locandadeigiurati.com

https://www.instagram.com/locandadeigiurati/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Post correlati

Parlano Vincenzo Callea e Luca Lento (Pl4tform): le loro playlist fanno branding

Ltc

Shaquille O’Neal con la Polisportiva Olimpia Onlus

Giulio Strocchi

Il compleanno di Francesca Cipriani

Giulio Strocchi

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner