Home News Klein racconta con la sua musica i disagi giovanili

Klein racconta con la sua musica i disagi giovanili

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Klein racconta con la sua musica i disagi giovanili

Ilario Pascale in arte Klein e il racconto dei disagi giovanili nella sua musica

Il giovane rapper ventunenne Ilario Pascale in arte Klein intervistato da Giulio Strocchi nel programma A TU X TU nell’Internationation blog ci rivela la sua anima più profonda, dopo aver ascoltato un suo pezzo” Appena 18 anni” e da un palco speciale…

Infatti si trovava a Pontecagnano per un concerto con altri artisti d’eccezione, come LDA, Alfa solo per citarne due…

Ci rivela che il pezzo è stato scritto nel periodo più buio della sua vita

In questo brano esprime tutto il suo dolore, tutto il male e i sentimenti che ha provato : il disagio giovanile e, per dirla con Montale, il MALE DI VIVERE!

Anche in altri suoi brani come” Baila chica”, ” Giro nella city” oltre a denunciare il disagio giovanile, manifesta il desiderio dei giovani di essere ascoltati.

In ” My drama” racconta pure le paure dei giovani, che, oggi più che mai, sono fragili e hanno bisogno di parlare con gli adulti e coi genitori, esempi di vita, con coraggio delle loro paure, per vincerle…

Ringrazia il suo manager, Zioemme management, Liliana Pugliese; il suo produttore: Maxdale e l’ufficio stampa nella persona meravigliosa di Marianna Pignatelli e del suo braccio destro Immacolata Antonacci.

Si sofferma a ringraziare Marianna Pignatelli, a cui ha donato una parte del suo giovane cuore per riconoscenza e stima .

Giulio chiede di un calendario…molto speciale nel quale c’è pure lui.

E lui conferma la sua presenza sul calendario di Marianna Pignatelli con Giulio Strocchi NOI CONTRO TUTTE LE VIOLENZE e ne è onorato.

È lieto di parlare pure di un articolo di Marianna Pignatelli su “IN FAMIGLIA” sul calendario sopra descritto.

E qui Klein aggiunge:” È nata una famiglia in cui io e gli altri artisti siamo i figli e i cui genitori sono Giulio Strocchi e Marianna Pignatelli.

E sarà così per sempre.

Dal collegamento si sente la viva partecipazione del pubblico, entusiasta e festante.

In ultimo Klein saluta tutti, i suoi sostenitori, il produttore, il manager l’ufficio stampa e quanti lo seguono con affetto , supportandolo perché credono nelle sue potenzialità, sin dal primo momento, l’anno zero.

Auguriamo il meglio a questo giovane artista, ma sappiamo che di strada ne farà tanta, perché noi c’intendiamo di cavalli di razza e lui lo è!

https://www.instagram.com/mariannapign/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog