Home News Jaywork Music Group, un minuto di musica su Instagram per sentire forte il ritmo del 2022

Jaywork Music Group, un minuto di musica su Instagram per sentire forte il ritmo del 2022

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Jaywork Music Group, un minuto di musica su Instagram per sentire forte il ritmo del 2022

Il periodo, per chi vuol ballare, è quello che è… ma per farlo in casa propria, Jaywork Music Group propone un bel po’ di brani perfetti per muoversi a tempo. Siccome la voglia di ballare è tanta e il tempo è poco, Jaywork su Instagram propone un bel “riassunto” di tutte le uscite discografiche del 7 gennaio, con tanti brani in un solo minuto… così poi ognuno può scegliersi i suoi preferiti. Ma quali sono questi brani? Enea Marchesini & Sammy Love feat. Paola Belletti realizzano una bella cover di “Believe”, super hit di Cher; Matteo Sala fa ballare con “To Travel in Space”; Sexgadget & Ever-L spingono con 33RPM, mentre Lukulum propone “El Icomprendido”; infine ecco Alex Rod con “Ritmika”. I generi musicali sono diversi, il ritmo pure… è invece costante la qualità sonora.

Guidata da Luca Peruzzi e Luca Facchini, Jaywork Music Group gestisce un gruppo di label e le rappresenta in Italia e nel mondo fin dal 1998. Jaywork Music Group pubblica di tanti generi diversi e ogni giorno fa crescere una community di artisti, dj e talenti che hanno voglia di crescere nel settore musicale.

Jaywork Music Group su Instagram: un riassunto social di un minuto delle uscite del 7 gennaio 2021

https://www.instagram.com/p/CYToKJOhLb9/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog