6.8 C
Ravenna
27 Novembre 2022
CelebritàIntervisteNotizie Primo PianoSocial

Intervista a Vera Atyushkina Ex Velina Striscia la Notizia

Descrivi in poche righe chi è Vera Atyushkina..

Vera è una ragazza siberiana, simpatica, me lo dico da sola ma qualche volta me lo dicono anche gli altri, coraggiosa, una donna semplice che apprezza la sua vita iniziando da piccole cose: ama i suoi gatti Mimi, Pilù, Baikal in un modo esagerato. In due parole unite Vera+Velina =Verina sembra una formula creata dal destino.

Raccontaci un po’ come hai fatto a diventare la velina di Striscia la Notizia?

Nel 2004 partecipai al concorso di Veline. Avevo mandato una mia fotografia senza trucco e un breve video di me. Avevo partecipato alle varie serate delle selezioni, presentava Teo Mammucari, mi esprimevo più con i versi che con la lingua Italiana, ero arrivata da poco dalla Russia. Il ricordo più emozionante fu la proclamazione della coppia vincente: vince la coppia numero 3!!! E subito feci un urlo di gioia smisurato

Hai mai avuto una proposta indecente da parte di un uomo? Se vuoi raccontacelo….

Sì, è successo. Ultimamente dopo che diverse attrici di Hollywood hanno raccontato di essere state molestate da un importante produttore cinematografico, tutti si sono ricordati di me che avevo già due anni fa rilasciato una intervista su oggi di una situazione simile. In due parole ero stata invitata anch’io da un produttore che mi aveva scelto per presentare un concorso che sarebbe andato in onda in televisione ad un incontro di lavoro insieme ad altri suoi amici/collaboratori poi ha iniziato a farmi delle proposte inaccettabili cercando di trattenermi anche con la forza…

Che consiglio daresti ad un uomo per conquistare una donna?

Ad un uomo per cercare di conquistare una donna do solo un consiglio: di essere se stesso. E’ importante credo, che sia inutile recitare o farsi credere quello che uno non è. La donna ti sceglie e si innamora perché le piaci così come sei. Già così è difficile costruire una vita assieme, figurati se scopre che sei diverso dopo, il fallimento è garantito.

Cosa significa per te la parola “Amore”?

Amore? Prendo come esempio i miei tre mici:
– rinunciare spesso, quasi sempre, alle vacanze ( per garantire il loro benessere di vita proprio nel periodo più caldo quando gli animali soffrono di più?
– fare e rifare le stesse cose quotidiane, anche se sei stufo perché la scusa che trovi è: “Lo faccio per amore “
– non prendere più altri gatti ( mi bastano tre) anche se tentazione è sempre alta.
– saper perdonare, tanti sacrifici. Vediamo cosa ho detto….opss! la solita tragedia russa….Alla fine ho descritto con degli esempi cosa ritengo che sia l’amore: solo sacrificio e sofferenza. Non manca mai però la speranza di trovare l’amore della vita ma credo di più in una amicizia sincera.

Salutaci a tuo modo….

Con affetto e stima Vera Atyushkina. Bacini ❣( cuore) di solito così firmo il mio calendario Hollywoodland 2018. Anzi ne approfitto per scrivere che chi è interessato lo può ordinare scrivendo a info@veraatyushkina.it

 

Fotografo Francesco Baronio

 

Post correlati

Autonoleggio Con Autista Scalabrin dal 1958

Lorenzo Speed

Lorena Sipic partecipa al Francois Fashion Festival

Giulio Strocchi

Marco Pintavalle dj guest m2o Music Zone

Giulio Strocchi

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner