24.7 C
Ravenna
3 Luglio 2022
Interviste Social

Intervista a Azora Rais su Playboy Italia

Ecco a voi in esclusiva su International Blog una nuova intervista di Azora Rais una nota scrittrice, cantate e politologa che con le sue foto Playboy Italia farà impazzire tutti i lettori italiani! Ma noi avremo in esclusiva anche altri scatti mai visti!

Azora perchè hai deciso di fotografarti su Playboy?

Ho deciso di fotografarmi su Playboy perchè sono stata invitata dai loro manager e anche perchè volevo mostrare che una donna scrittrice e politologa non per forza deve essere bruttina o poco glamour. Sono stata sempre femminista. Non mi piace quando la gente etichetta le persona dall’apparenza.

Che cosa rappresenta per te questa nuova esperienza?

Per me la nuova esperienza rappresenta la bellezza collegata con l’estetica. Insomma ogni donna e un po una fata misteriosa. Ogni donna ha le sue preferenze, però quello che unisce tutte le donne è il loro desiderio di essere belle e di essere meravigliose. Playboy offre tutto quel mondo di glamour bellezza e meraviglia insomma il mondo femminile al top

Raccontaci un po’ come è andata questa esperienza….

Sono stata nello studio Playboy dove ho collaborato con il loro fotografo per circa sei ore di seguito. Giustamente non è facile ed e abbastanza faticoso perchè devi essere perfettamente truccata ed avere una certa esperienza per posare. Io però sono stata modella per anni e anche cantante quindi per me posare per le foto o un video non rappresenta una novità. Non sentivo nemmeno il tempo perchè mentre stai lavorando perdi la percezione dell’orario.

Saluta i lettori di International Blog alla tua maniera….

Saluto tutti i lettori di International blog e vi mando un grande bacione! Spero che le foto in esclusiva che ho conservato solo per voi vi piaceranno e non dimenticate di comprare il nuovo Playboy special edition in edicola da lunedi. Vs Azora ❤

Post correlati

Intervista a Giammarco Menga giornalista di Sportmediaset

Giulio Strocchi

Nicola Fasano pubblica “Another Round”

Giulio Strocchi

Chirurgie e Terapie Laser Dottor Marco Citro

Giulio Strocchi

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner