Home Interviste Intervista a Martina Murenu Anninora

Intervista a Martina Murenu Anninora

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista a Martina Murenu Anninora

Martina raccontaci un po’ cosa fai nella vita…

Nella vita per il momento mi occupo di intrattenere il pubblico via web e farlo divertire. C’è anche un altra cosa della quale mi occupo, ovvero la musica. Scrivo canzoni da qualche anno, però ancora non mi sono decisa di registrare qualcosa di mio. Presto però avrò nuove sorprese e ci saranno anche nuove collaborazioni, sia per quanto riguarda il canto e sia per i video. È una figata pazzesca fare entrambe le cose, perché diciamoci la verità, fare ciò che amiamo è sempre una cosa stupenda. Quando la gente mi ferma e mi dice mi fai morire dalle risate, ti fa capire quanto tu stia facendo bene e tanto anche nel tuo piccolo.

Vedo che sei una youtuber famosa, raccontaci come hai fatto per essere apprezzata cosi tanto…

Diciamo che di YouTuber non ho nulla, dato che faccio video solo sulle piattaforme come Facebook ed Instagram. Le persone si divertono, sono coinvolte famiglie, bambini, anziani e tantissimi giovani, non c’è cosa più bella. È una rivincita enorme per me, dopo tanti anni negativi è arrivato qualcosa di davvero positivo. In molti, apprezzano il fatto che io sia sempre schietta, determinata e disinvolta. Alle persone piace la mia umiltà e il mio essere sempre la stessa persona pronta ad ascoltare tutti, soprattutto di persona quando la gente mi ferma, mi abbraccia e mi ringrazia, tutto ciò è gratificante. Non c’è bisogno di tirarsela o credersi dei super eroi solo perché regaliamo sorrisi. Dobbiamo rimanere sempre gli stessi di quando abbiamo iniziato, senza pretendere e senza grandi aspettative. Tutti hanno iniziato con poco per poi arrivare in alto, se non si arriva in alto, l’importante è arrivare a qualcuno e lasciare sempre messaggi positivi a chi ti segue da casa.
Ma tutto questo come è nato? Per un gioco o per altri scopi?
La mia passione iniziò qualche anno fa per gioco, ricordo che era estate, stavo a casa annoiata e così decisi di prendere il telefono in mano e registrare le prime cose che mi saltarono in mente ed andarono alla grande. Poi però smisi per vari motivi. Qualche mese fa, stando a Londra, avevo nostalgia di tutto ciò, allora decisi di fare qualcosa di diverso, crearmi una nuova pagina con un nome simpatico e personaggi divertenti, beh ho fatto centro. È nato per gioco e tuttora lo è, vedevo che mi divertivo finalmente avevo trovato un passatempo e un metodo per spronarmi un pochino dall’essere così timida. Adesso vi assicuro che più vado avanti e più la trovò una figata colossale, ti svegli di buon umore sapendo che anche i prossimi giorni renderai felici altre persone. Il bello è quando arrivano persone nuove nella tua pagina e capisci che devi dare ancora di più per apprezzare ciò che fai e per non far diventare tutto sempre molto monotono. Fanno sempre bene le novità, nuovi gerghi, anche inventati perché no, nessuno ce lo vieta. Anzi sono proprio quelli che piacciono di più alla gente.
Ti senti arrivata o vuoi spingerti oltre a quello che hai fatto sino ad adesso?
Sarò sincera, non mi sento arrivata, sono molto dura con me stessa. Ho ancora tanto da fare e imparare. Se mai dovessi raggiungere il successo un giorno non mi sentirei arrivata comunque perché sarò sempre quella ragazza che opterà sempre per il devo ancora arrivare. A parer mio nella vita non si arriva mai perché tutti abbiamo da imparare e da dare sempre il massimo. Non nego che mi piacerebbe spingermi oltre, il mio grande sogno è il cinema, immedesimarmi in personaggi reali in qualche film, ma questo è solo un sogno davvero tanto lontano e difficile.
Qual’è il video che hai fatto che ti è piaciuto di più?
Il video che mi è piaciuto di più è stato quello della nonna che guardava il rosario nel canale tv 2000 lì mi sono divertita tanto e ho riso anche io, per la prima volta. Se un mio video mi fa ridere vuol dire che ho fatto qualcosa che piacerà molto pure agli altri.
Però per chi mi segue il video delle sorelle dove litigano è quello che è piaciuto di più. Nel caso vi venisse voglia o la curiosità di vederlo vi lascio il link del video:
Saluta noi di International Blog e i nostri lettori alla tua maniera!!!!
Voglio ringraziarvi uno per uno, perché senza di voi io non starei regalando nessun sorriso ora, mi state regalando un sogno enorme, per questo voglio invogliare sempre più persone. Un grazie enorme va ai miei nonni, a mia zia Manuela, a una persona speciale Laura, a mia madre Aurora, ai veri amici di cui non c’è bisogno di fare nomi, ad una persona col cuore enorme che mi aiuta tanto moralmente e non solo, che si occupa di me da tanto tempo, aiutandomi in tutto per tutto Daniele Ugoni. Grazie di cuore a tutti i lettori di International Blog spero vi sia piaciuta la mia intervista, vi aspetto nella mia pagina Facebook Anninora, questo è il link:
Grazie di cuore ad International Blog per avermi dato la possibilità di raccontarmi e per aver scelto me. Un bacione a tutti da Anninora ( Martina Murenu )
Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog