Home News International Blog Web Tv: le puntate dal 14 al 16 febbraio

International Blog Web Tv: le puntate dal 14 al 16 febbraio

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

International Blog Web Tv: le puntate dal 14 al 16 febbraio

Nuova settimana piena di appuntamenti di International Blog WEB TV di Giulio Strocchi in collaborazione con l’ufficio stampa Marianna Pignatelli che sta dando un grandissimo contributo al progetto. Ma andiamo a vedere i vari appuntamenti della settimana che va dal 14 al 16 Febbraio.

Stasera 14 Febbraio alle 21.30 ci sarà la trasmissione “Gossip Live” che sarà condotta (solo per questa settimana) dalla modella Anna Virzì con opinionista il proprietario di International Blog Giulio Strocchi. Ospite della serata sarà il presidente della Polisportiva Olimpia Onlus Carlo Mascia che è già stato nostro ospite in passato. La Polisportiva Olimpia Onlus rientra in modo trasversale nell’ambito di più progetti educativi e d’integrazione che ormai da oltre 20 anni promuovono e praticano sul territorio sardo, offrendo ad un sempre maggior numero di persone con disabilità intellettiva l’opportunità di praticare attività psicomotoria e sportiva e di socializzazione.
In particolare la nostra Polisportiva ha portato per la prima volta in Sardegna i “veri” principi della Sign.ra Eunice Mary Shriver fondatrice nel 1962 di Camp Shriver, evolutosi poi nel 1968 nel movimento Special Olympics, di cui siamo stati sin dall’anno 2000 il primo Team Regionale e di cui il sottoscritto è stato Referente Regionale sino al 2013; dal 2014 la Polisportiva Olimpia Onlus, pur continuando a perseguire i principi ideologici del movimento ha intrapreso un nuovo percorso, volto alla vera inclusione del disabile intellettivo con il tessuto sociale che lo circonda.
Le attività sportive, praticate insieme a chi possiede pari abilità, consentono alle persone diversamente abili di migliorare la qualità della vita, mettendole in condizione di raggiungere il massimo dell’autonomia possibile.
Lo sport, offrendo continue opportunità di dimostrare coraggio e capacità, diventa un efficace strumento di riconoscimento sociale e di gratificazione.
La nostra proposta motoria e sportiva va ormai ben oltre l’offerta di un percorso inclusivo rivolto alle persone con disabilità intellettiva, ma ha assunto per la sua particolarità, per sua natura di estrema flessibilità e compartecipazione nel territorio, valenza di promozione sociale e culturale che vede i nostri Atleti presenti in ambito locale e regionale.
Ma anche protagonisti in ambito Europeo ed Internazionale quali promotori di un contesto sociale, ideologico, culturale e turistico, ambasciatori al contempo di innovazione, tradizioni, e peculiarità di tutto il Territorio Sardegna.

Mercoledi’ 15 Febbraio sempre alle 21.30 andrà in scena la trasmissione “A Tutto Web” che sarà condotta per questa settimana da Giulio Strocchi ed avrà come ospite il cantante J. Peralta. Chi è J. Peralta?

Cresciuto nelle favelas dominicane, dove l’unica ricchezza è il sorriso dei bambini, J.Peralta – ultimo “rampollo” di una famiglia di artisti – è arrivato in Italia a 11 anni. E si è subito distinto per il grande talento nel ballo. Diventando un protagonista assoluto nel mondo reggaeton, trap e dembow. 

Grazie alla casa discografica riminese Olé Music Records, che ha deciso di scommettere su di lui, Jeffrey ha deciso di debuttare anche come cantante. E, considerando i grandi apprezzamenti di pubblico e critica, punta a diventare uno dei grandi protagonisti della prossima estate musicale.

Giovedi’ 16 Febbraio alle ore 21.30 ci sarà invece l’ultimo appuntamento della settimana con la trasmissione “A Tu X Tu” condotta dalla modella e influencer Lorih Caradonna che avrà come ospite la bellissima modella e influencer Elisa Nicol Pasqualotti, molto seguita su Facebook e Instagram. Elena è nata nel 1994 ed oltre a fare la modella e l’influencer, come detto sopra, svolge anche il lavoro di Digital Marketing presso un’importante azienda informatica nazionale. Inoltre possiede una Laurea in Economia e Commercio, dopo ha anche conseguito un Master International Business con specifica in Web Marketing.

Potete seguire le trasmissioni sui tutti i portali social di International Blog

https://www.instagram.com/internationalblog.webtv/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog