Home News International Blog Web Tv: le puntate dal 21 al 23 Febbraio

International Blog Web Tv: le puntate dal 21 al 23 Febbraio

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

International Blog Web Tv: le puntate dal 21 al 23 Febbraio

Grandi appuntamenti nella settimana su International Blog WEB TV di Giulio Strocchi in collaborazione con l’ufficio stampa Marianna Pignatelli, ma scopriamo chi sarà ospite delle prossime puntate.

Si parte stasera alle ore 21:30 con la trasmissione “Gossip Live” condotta dalla panterona Tiziana Viscardi insieme alla sua sua compagna di viaggio Anna Virzi, modella e opinionista fissa del programma. Torna come ospite “La Sciantosa” che oggi ci delizierà di un qualcosa mai visto. Ma chi è “La Sciantosa”?

La Sciantosa ha infatti preso parte a diverse trasmissioni televisive e si occupa di attività ricreative ormai da molti anni.

Nel 2019, Luisa Ciardiello ha indossato i panni della Sciantosa anche ad Avanti un altro, la trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis. Attraverso vari casting, la donna ha colpito la redazione con il suo modo di fare molto affascinante e, naturalmente, con il suo stile bizzarro.

Ma ancor prima di arrivare nel Salottino abilmente capeggiato da Miss Claudia Ruggeri, Luisa ha partecipato a varie altre trasmissioni tv. Ad esempio, l’abbiamo vista in una puntata di Forum, ma anche nel cooking show Pupi e fornelli, condotto da Pupo. Ha partecipato ad un cortometraggio intitolato Il mondo nascosto, girato interamente da un ragazzino di appena 12 anni, già conosciuto per aver preso parte alla serie tv La mafia uccide solo d’estate.

Giovedi’ 23 Febbraio, sempre alle ore 21:30, andrà in scena la trasmissione “A Tu X Tu” con in conduzione la bella Lorih Caradonna che avrà come ospite Katia Catalano. Ma chi è Katia Catalano?

Katia Catalano, nata a Mirandola (Mo) nel 1980, vive a Varese, laureata in Giurisprudenza, ha frequentato la scuola di Notariato di Milano. Ha conseguito, inoltre, la laurea in Lettere e Filosofia ad indirizzo storico-critico dell’arte, presso l’università di Milano. Dopo l’ultima laurea ha approfondito la conoscenza sulla crescita personale, neuroscienze e neuromarketing e ha conseguito un Master in Storytelling e marketing dell’arte e della cultura.

La poetessa nel 2011 ha pubblicato Sensibilità ambivalente, intensa raccolta di poesie, e nel 2013 ha presentato 3R, racconti & provocazioni, un libro di trentatrè storie anagrammate corredate da novantanove quesiti funzionali alla riflessione.

Nel 2014 è riapparsa con Vedo (?!) altre righe tra le rime, raccolta particolare di liriche, rese maggiormente fruibili da linee guida, con le quali propone ai suoi lettori un quid per cogliere l’essenza della sua anima poetica.

In data 3 Maggio 2016 l’Università degli Studi di Milano le ha conferito – quale poetessa – la borsa di studio Exploit your talent 2016” ed il 29 gennaio 2018 le è stato conferito il premio “STELLA NASCOSTA” a Varese.

Dal gennaio 2021 conduce, su Radio Morgan, un programma radiofonico da lei ideato, Katia poesia, culturale ed innovativo.

Da settembre 2022 dal lunedì al venerdì,conduce, su Radio Morgan, un programma radiofonico da lei ideato “La principessa “.

Il 29 ottobre del 2022 presenterá il suo quarto libro “la linfa del pericolo” ,il primo suo libro di aforismi con la prestigiosa copertina disegnata da Alberto Casiraghy.

www.katiapoesia.it

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog