0.4 C
Ravenna
31 Gennaio 2023
Notizie Primo Piano

International Blog Web Tv: Alberto Selly e Concetta Pagliarella i grandi ospiti

International Blog Web Tv: Alberto Selly e Concetta Pagliarella i grandi ospiti

Si annuncia una nuova settimana piena di appuntamenti nella WEB TV di International Blog, il cui proprietario Giulio Strocchi insieme al suo braccio destro Marianna Pignatelli, noto ufficio stampa a livello internazionale, sta avendo un ruolo essenziale all’interno del progetto.

Si parte stasera alle 21.30 con trasmissione “Gossip Live” condotta dalla panterona Tiziana Viscardi, nota per aver partecipato a diverse trasmissioni televisive. Insieme a lei da questa settimana ci sarà fissa come opinionista la modella e attrice Anna Virzì. Ospite della trasmissione ci sarà il personaggio pubblico Alberto Selly. Alberto Selly è un cantautore napoletano attivo dal 1985 con oltre 20 album pubblicati in carriera. Negli anni si è distinto come autore per i big della canzone napoletana e come interprete è diventato uno dei principali esponenti del movimento neomelodico. La sua hit più conosciuta è il ballo di o” cavallo” che nel 2010 viene scelta come colonna sonora per il film “Benvenuti al Sud” con Claudio Bisio. Ad aprile 2012 partecipa alla fiction su Canale 5 “Benvenuti a Tavola”.

Giovedi 1 dicembre alle ore 21.30 andrà in onda la trasmissione ” A Tu X Tu” con in conduzione la fotomodella e presentatrice Lorih Caradonna che avrà come ospite il personaggio pubblico Concetta Pagliarella. Ricordando che è stata nostra opinionista recentemente nella trasmissione “Gossip Live”, Concetta in questa intervista che rilascerà a noi di International Blog, potrà raccontare quello che è stata la sua carriera artistica.

Le trasmissioni saranno visibili come sempre in tutti i canali social di International Blog

https://www.instagram.com/internationalblogwebtv

Per vedere altri articoli cliccare nel link

 

Post correlati

Circus beatclub Brescia Eventi

Giulio Strocchi

Andrea Celentano’s PRIVATE 40°B-Day Party Pepenero Milano

Giulio Strocchi

Intervista all’influencer Mafalda de Simone

Giulio Strocchi
Caricamento in corso...