Home Discoteche Il sound della bellezza: il Pineta riaccende la movida

Il sound della bellezza: il Pineta riaccende la movida

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Il sound della bellezza: il Pineta riaccende la movida

Sabato un’altra serata fashion a Milano Marittima. Alla consolle Francesco Adorisio e Marco Fiori. Nel privé la vincitrice di “Star per una notte”: l’influencer piacentina Laura Thao Rossi

Aspettando il grande party di Carnevale, il Pineta Disco riparte sabato 11 febbraio per un’altra serata all’insegna del divertimento e della buona musica.
Porte aperte a mezzanotte con una grande proposta musicale: alla consolle Francesco Adorisio, Elisa Viviani e Filippo Marchesini con Marco Fiori nei rituali panni del vocalist.
Nell’occasione sarà presente anche Laura Thao Rossi, influencer piacentina da quasi 70mila follower. E’ lei infatti la vincitrice settimanale del concorso “Star per una notte”, il contest digitale che promuove una forma di bellezza più inclusiva e che mette in palio una serata da “special guest” nella più iconica discoteca di Milano Marittima.
Ex allieva della scuola di moda di Forlì, grande amante dello sport con un’esperienza da pallavolista in un team di serie C, Laura – 26 anni – è figlia di madre vietnamita e padre italo-inglese e oggi lavora come dealer in una sala poker e, nel tempo libero, fa streaming su Twitch.
Appassionata di movida e thai-boxe (“è sul ring che ho conosciuto il mio attuale moroso”), si definisce “ambiziosa, sincera e molto sicura di se stessa”: “Quando mi metto in testa una cosa – dice – faccio di tutto per ottenerla”.

https://www.instagram.com/pinetaclubofficial/?hl=it

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog