Home Moda Ikea lancia la nuova collezione di abbigliamento

Ikea lancia la nuova collezione di abbigliamento

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Ikea lancia la nuova collezione di abbigliamento

Ikea lancia la nuova collezione di abbigliamento

Ikea lancia Efertada

L’amore di ikea non finisce mai, sia per le donne che per gli uomini, c’è chi starebbe ore e ore dentro quel negozio comprando di tutto, anche le cose più inutili, ma da ikea l’acquisto è concesso, anche l’acquisto di cose che mai useremmo e quando ci unisce abbigliamento e arredamento? Allora andare da ikea rende tutto meraviglioso e le ore passate dentro il negozio potrebbero trasformarsi in intere giornate.

Dopo Tokio e Singapore infatti anche in Italia arriva la capsula ikea per arricchire la linea autunno 2021  e arricchire anche il nostro armadio.

Arriva quindi anche in Italia la linea Streetwear, certo tutto questo in Italia possiamo dire che è un salto nel vuoto, però buoni i risultati asiatici adesso ci possiamo quindi porre solo una domanda, riuscirà il grande colosso svedese a trionfare anche in Italia?t-shirt ikea

 

 

 

 

 

Sicuramente si sa che il luogo delle novità è sicuramente l’Italia con una collezione che porta il nome di Efertada, per Ikea tutto questo  non è una cosa nuova in quanto, per chi non lo sapesse Ikea ha già avuto negli anni modo di conoscere la moda e recentemente aveva anche lanciato una capsule di calzini indossati anche da una giovane celebrità, ovvero Fedez, mentre nel 2017 si era avuta anche una  collaborazione con  Demna Gvasalia che ha dato vita ad una copia della  shopper bah di plastica blu della versione di lusso  Balanciaga.shop bag ikea

 

 

 

 

 

 

Nei negozi Ikea questo autunno quindi vedremo abiti e  accessori semplici e pratici, quindi non lontani dall’arredamento, la linea è firmata in collaborazione con la filiale giapponese tutto all’insegna del design funzionale e quindi, dopo il discusso abbigliamento firmato LIDL, adesso anche Ikea ci prova creando felpe e t-shirt con una collezione dal gusto minimal caratterizzato dai colori giallo e blu tipici ikea.

Quindi adesso a sorgere è solo una domanda, riuscirà ikea a trasmettere agli italiani le emozioni della sua nuova collezione moda?

MODA IKEA

La collezione ikea arricchirà quindi  la collezione moda autunno 2021 con uno stile tutto asiatico e in Giappone ha avuto un vero e proprio successo.

Anche se l’abbigliamento è stato sviluppato in Giappone, il nome; EFTERTRÄDA è una parola svedese  che significa “successore” e la collezione potrebbe essere composta da: t-shirt, felpa, ombrello, borraccia e shopper bag tutto colorato di giallo e blu ovviamente, sia per bambini che per adulti, dal Giappone arrivano foto di felpe con il disegno del codice a barra ma ancora troviamo portachiavi e  asciugamani.

Ora possiamo chiederci se Ikea non voglia intraprendere la stessa strada di LIDL quando, lo scorso inverno aveva lanciato la linea di scarpe in collezione limitata ed ebbe molto successo, ed ancora oggi l’azienda LIDL continua a forgiare la sua linea di abbigliamento.ikea maglietta

 

 

 

 

 

moda ikea 2021

 

Ikea

È un’azienda  multinazionale svedese da Ingvar Kamprad con sede legale a Leida specializzata nella vendita di mobili ed ora anche di abbigliamento, è presente nel mondo con 345 centri di vendita.

L’azienda viene costruita nel 1943 con la vendita di oggetti come; penne, fiammiferi, orologi, poi nel 1950 si cominciarono a vendere i primi mobili e poi si ebbe anche il primo catalogo, negli anni 60 si ebbe il primo negozio ad Oslo, quindi al di fuori della Svezia per poi non fermarsi più e girare tutto il mondo.

L’assegnazione del nome dei prodotti segue una linea precisa e ad ogni categoria viene assegnato una specifico gruppo lessicale tutti provenienti dai paesi scandinavi, questo ovviamente vale anche per l’abbigliamento.

In Italia Ikea ha 22 punti vendita e l’Italia è il terzo paese da cui Ikea acquista le materie prime usate per la produzione dell’arredamento.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

primo negozio ikea

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog