Home News Hotel Costez – Cazzago (BS), premium cocktail e tanta musica tutti i weekend

Hotel Costez – Cazzago (BS), premium cocktail e tanta musica tutti i weekend

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Hotel Costez – Cazzago (BS), premium cocktail e tanta musica tutti i weekend

Che si fa a dicembre 2021 all’Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d’eccezione. E’ uno dei due hot spot & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l’altro è a Telgate, il grande #Costez…

Ma andiamo con ordine con tutto ciò che succede dal 3 al 18 dicembre 2021 all’Hotel Costez. Venerdì 3 dicembre 2021 ecco Dr.Space al mixer, Mapez alla voce, sabato 4 dicembre invece è la volta di Nicola Zilioli al mixer e Paolo Q alla voce.

Martedì 7 dicembre, un bel prefestivo, invece al mixer c’è Onga, mentra alla voce arriva Mapez. Anche il weekend del 10 e 11 dicembre ha un sound decisamente hot. Andrea Grasselli al mixer e Matteo Palumbo alla voce. Sabato 11 invece al sound pensa Steven Nicola, mentre Brio è al microfono.

Già definito anche il programma del 17 e 18 dicembre. Venerdì 17 ecco Steven Nicola e Brio alla voce, mentre il 18 con Nicola Zilioli c’è il sex appeal (e tutta quanta la bravura!) di Chiara Giorgianni, personaggio ormai sospeso tra social, tv e musica…

Hotel Costez – Cazzago (BS)
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi.
Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)
Ingresso libero e cons. facoltativa con Green Pass

Per vedere altri articoli cliccare nel link

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog