29.8 C
Ravenna
7 Luglio 2022
News

Hotel Costez – Cazzago (BS), un weekend al massimo: 17/12 Steven Nicola e Brio + 18/12 Nicola Zilioli e Chiara Giorgianni

Hotel Costez – Cazzago (BS), un weekend al massimo: 17/12 Steven Nicola e Brio + 18/12 Nicola Zilioli e Chiara Giorgianni

Che si fa a dicembre 2021 all’Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d’eccezione.

Ecco il programma del 17 e 18 dicembre. Venerdì 17 in console c’è Steven Nicola mentre Brio è alla voce. Sabato 18 con Nicola Zilioli c’è il sex appeal (e tutta quanta la bravura!) di Chiara Giorgianni, personaggio ormai sospeso tra social, tv e musica…

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Hotel Costez – Cazzago (BS)
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi.
Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)
Ingresso libero e cons. facoltativa con Green Pass

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Post correlati

Daniele Ippolito – Essencials (K – Noiz)

Ltc

Migliaia di siti importanti stanno adottando misure

Giulio Strocchi

Papeete Beach, dopo Pasqua Marittima il ritmo di Spring Break e White Hot Party

Ltc

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner