20 C
Ravenna
28 Maggio 2022
News

Grande Fratello Vip, Barù stuzzica Delia Duran e lei sbotta

Delia Duran stanca delle frecciatine di Barù al Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto nella casa

Barù non crede a Delia Duran, lei sbotta e svela perché è approdata al Grande Fratello Vip

Delia Duran al Grande Fratello Vip sta cercando di dimostrare che non ha mai avuto un accordo con il marito in merito al suo legame nato nella casa con Soleil Sorge. A causa del suo comportamento è stata male per mesi, ha pianto molto e ha perso addirittura dieci chili.

In molti però non le credono, continuano a pensare che fosse tutto calcolato per catturare l’attenzione dei telespettatori e ottenere maggiore visibilità. Barù le ha più volte detto che dovrà fargli cambiare idea perché i dubbi che nutre nei suoi confronti sono molti.

Il gieffino nella casa più spiata d’Italia continua a lanciare frecciatine a Delia Duran, è convinto che non sia approdata al Grande Fratello Vip per recuperare il rapporto con il marito, pensa infatti che sia solo in cerca di visibilità e fama.

Dopo l’ennesima frecciatina di Barù, la moglie di Alex Belli ha perso la pazienza e con ironia ha detto: “Sono venuta qua a trovare un nuovo marito. Sono qui per trovare un altro uomo. Questa è la verità. Visto che Barù è tremendo, io voglio essere tremenda. Mi vedete allegra? Ci voleva una botta d’allegria, basta essere triste. La vedova allegra sono qui, tiè. Sono venuta qui per conquistare un grande uomo come Barù. Tu hai ogni riccio un capriccio e mi stuzzica“.

Questa la replica del gieffino: Ma chi ci crede al fatto che sei venuta qui a raccontarti e a cercare la verità. E non credo nemmeno che stai cercando un uomo. Io invece sono sincero, sono venuto al GF Vip a fare il co****ne e lo ammetto senza farmi problemi di nessun tipo. Dai io non voglio continuare, non mi piace sparare sulla Croce Rossa.”

Barù ha lanciato poi l’ennesima frecciatina a Delia Duran dicendole che non ha più nulla da dire al Grande Fratello VipHa infatti concluso dicendo: “Non metterti sul mio stesso piano: perché sei tu quella che ci crede tantissimo e dice di volersi raccontare, io ripeto che sono qui a fare il giullare. Tu ormai parli sempre delle stesse cose, Soleil e Alex e hai già finito gli argomenti”.

L’articolo proviene da BOLLICINE VIP.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Post correlati

Hotel Costez – Cazzago (BS): Halloween Weekend

Ltc

Quando nasce un papà? Psicologia

Giulio Strocchi

CON SWAGNITE IL DIVERTIMENTO CAMBIA… E DIVENTA DIGITALE

Ltc

Lascia un commento