Marianna Pignatelli di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Gaetano Cordaro
” Mi presento: sono Gaetano Cordaro, ho 22 anni .
Sono un ragazzo nato con la passione del canto,che grazie alla mia determinazione e costanza mi ha portato ad arrivare a quel poco che oggi ho..
Ho iniziato all’età di 12 anni a fare Il Panellaio (lavoro artigianale di palermo).
Dopo 2 anni smisi per fare il panettiere, che mi ha garantito da vivere per 8 anni alzandomi alle 04.00 del mattino per amore di realizzare i miei sogni e miei obbiettivi .
Nel 2023 la mia carriera artistica ha preso una svolta mediocre e ho dovuto lasciare per fare il corriere.
In questo modo ero un po’ più libero il venerdì, il sabato e la domenica permettendomi di andare a fare ciò che il mio cuore ama : cantare per la gente e soprattutto per i bambini!
La mia famiglia è al primo posto, con mia moglie e mio figlio Salvatore di appena 9 mesi..che amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Pratico palestra quando mi è possibile.
Stiamo lavorando per un progetto 2024 musicalmente pazzesco dei feat importanti a livelli internazionali…ancora tutto da scoprire..
Il mio sogno nel cassetto sarebbe diventare uno di quegli artisti che mai nessuno si sarebbe mai aspettato..perché vengo dal nulla e voglio prendermi tutto!
( Emanuele Marcellino è l’autore e il Compositore di Gaetano Cordaro…
Questi i successi:
Ij song ‘nu guaglion
Me chiammn boss
Tu non sei me
Tute di Armani
Il don).
Facciamo un grosso in bocca al lupo a Gaetano Cordaro.
Merita di diventare quello che sogna e ci riuscirà di sicuro