8.6 C
Ravenna
3 Dicembre 2022
Eventi

Eugenio Preatoni (Domina Group), 2.000 italiani al Coral Bay di Sharm per Pasqua

Eugenio Preatoni (Domina Group), 2.000 italiani al Coral Bay di Sharm per Pasqua

Domina Coral Bay è ripartito alla grande dopo il Covid, confermando che i ‘fondamentali’ di Sharm El Sheikh come destinazione turistica tengono: ad appena 4 ore di volo dall’Italia, ci sono il mare più bello del mondo ed un clima eccezionale ad aspettare i nostri clienti“. Eugenio Preatoni, Presidente di Domina Group commenta così i primi risultati del periodo delle vacanze di Pasqua del grande resort di Sharm.

I numeri parlano chiaro: nel periodo pasquale al Domina Coral Bay c’erano circa 2.000 italiani. A causa del conflitto ucraino, mancano ovviamente turisti russi e ucraini, ma da certe nazioni l’afflusso è ben superiore al passato. Soprattutto da Gran Bretagna, Germania, Belgio, dai paesi scandinavi e dall’Europa dell’Est in generale. “Per questo prevediamo una stagione davvero positiva”, continua Eugenio Preatoni. 

Parte con il piede giusto anche la stagione di Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (Palermo), che inizia il 7 maggio in occasione della Festa della Mamma con un weekend di eccellenze siciliane e relax – info:  https://bit.ly/3LCkZnM -. La struttura, tra l’altro, ha avuto ottimi risultati anche nel periodo più difficile della pandemia. “Credo verrano confermati i buoni numeri anche la nuova stagione, per la quale prevediamo anche l’arrivo di turisti stranieri, soprattutto europei”, conclude Eugenio Preatoni. “Credo che gli italiani continueranno a scegliere soprattutto l’Italia come destinazione turistica anche nel 2022. In questo senso il Domina Coral Bay di Sharm è un po’ un’eccezione, perché viene percepito quasi come una provincia italiana parcheggiata sul Mar Rosso”.

Proprio per Domina Zagarella Sicily da giugno c’è una bella novità: The Beach Luxury Club Sicily. E’ il luogo perfetto per godersi colazioni con vista, pranzi in riva al mare, aperitivi al tramonto, dj set… e quando la luna si fa vedere sul mare, anche dinner show d’eccellenza dedicati anche a chi non soggiorna nella struttura.  https://www.thebeachluxury.com

Cos’è Domina 

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time. www.domina.it

Per vedere altri articoli cliccare nel link

//

Post correlati

Venerdì 15 Febbraio 2019 @ Savoia Caffè Lounge, San Benedetto Po

Lorenzo Speed

Happy Bollicine by Dv Connection bobadilla

Giulio Strocchi

Ben Dj fa scatenare Milano ed il Covo di Nord Est

Giulio Strocchi

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner