24.7 C
Ravenna
3 Luglio 2022
News

D Sheikh Coast Diving Center presenta tante novità all’EUDI di Bologna

D Sheikh Coast Diving Center presenta tante novità all’EUDI di Bologna

D Sheikh Coast Diving Center, il centro immersioni di Domina Coral Bay a Sharm El Sheikh sul Mar Rosso, in Egitto, è da sempre il luogo perfetto per regalarsi tuffi nel blu da sogno o rilassanti momenti di snorkeling sulla barriera corallina. Immergersi o nuotare in in luoghi splendidi come i quattro atolli dell’isola di Tiran emoziona, anche perché i fondali di Gordon Reef, Thomas Reef, Woodhouse Reef e Jackson Reef sono molto diversi tra loro.

Il diving center, diretto da Marco Tesauri e Maurizio Ridolfo, presenta una serie di interessanti novità all’EUDI, l’European Dive Show, dall’1 al 3 aprile 2022 a Bologna Fiere. Oltre a proporre offerte dedicate a gruppi di appassionati e subacquei esperti, D Sheikh Coast Diving Center vuol far conoscere il mare anche a chi ancora non sa quanto sia bello immergersi o semplicemente nuotare tra pesci coloratissimi in acque cristalline. “La magia del mare rilassa e può davvero cambiare la vita. Il nostro approccio però parte sempre dalla sicurezza. Scegliamo i nostri istruttori solo tra chi raggiunge certi standard. Sono tutti professionisti che sanno sempre stare vicini nel modo giusto a chi si immerge o fa snorkeling”, spiega Marco Tesauri. 

Oltre D Club, una grande imbarcazione adatta a snorkelisti ed immersioni, e Domina One, una barca analoga di dimensioni solo un po’ più contenute, dalla primavera 2022 D Sheikh Coast Diving Center ha a disposizione anche una nuova imbarcazione, ancora senza nome. “Più piccola e veloce, è adatta a recuperare i subacquei quando riemergono dopo le immersioni, soprattutto in zone in cui la corrente si fa più forte”, continua Tesauri.

Non è tutto: oltre ad essere da tempo un centro PADI, da quest’anno D Sheikh Coast Diving Center è anche l’unica struttura UTR di Sharm. UTR sta per Underwater Training Research, un approccio italiano alla subacquea innovativo, adatto sia a sub esperti sia ai principianti.

D Sheikh Coast Diving Center ha poi da tempo a disposizione l’unico molo privato di Sharm El Sheikh. La collocazione strategica della marina, situata all’interno di Domina Coral Bay, evita lunghi e noiosi trasferimenti. Così, tra una immersione e l’altra, ci si gode al meglio la propria vacanza a Sharm con tutti i servizi del resort. 

Cos’è Domina 

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time.

www.domina.it

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Post correlati

Università il fallimento del capitalismo liberista

Giulio Strocchi

The Beach Luxury Club Sicily: a Place to Be… da giugno 2022! 

Ltc

Andrea Crimi e Simone Di Matteo: l’omaggio a Fabrizio De André

Ltc

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner