Home News #Costez Future Club – Telgate (BG): 25/2 Mask Off + Bored Party ed il 26/2 arriva Aryfashion 

#Costez Future Club – Telgate (BG): 25/2 Mask Off + Bored Party ed il 26/2 arriva Aryfashion 

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

#Costez Future Club – Telgate (BG): 25/2 Mask Off + Bored Party ed il 26/2 arriva Aryfashion

Al #Costez Future Club di Telgate – BG si balla ogni weekend e prefestivi da mezzanotte alle 4. Dopo la ripartenza delle scorse settimane, si torna a far festa (in sicurezza, seguendo tutte le regole di questo difficile periodo) anche venerdì 25 e sabato 26 febbraio.

Venerdì 25 febbraio 2022 il Gold Room torna in scena dopo un lungo periodo la festa Mask Off. Il soun è reggaeton, trap e hip. In console tra gli altri al microfono c’è Simo Loda  E’ una serata piena di ritmi hot, perfetta per vivere questo inizio di primavera o fine inverno tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia. E non solo. 

La stessa sera in Green Room c’è anche, un altro evento, Bored Party, il primo party NFT in Italia. Ad ogni tavolo prenotato della Green Room del locale, verrà regalato un NFT della prima collezione Bored Party (limitata a 100 pezzi) che darà diritto ai possessori nei prossimi eventi, di ricevere benefit e speciali esclusive. Alla musica pensano DrSpace, Luke B. e accompagnata la voce di Mapez. L’allestimento è a cura di Digital Jungle con effetti speciali, ologrammi, ed animazione a tema.

Anche sabato 26 febbraio 2022 la festa ha un sound decisamente vario.  Al mixer, in Gold Room, ecco Luca Belotti con Luca Lazza, mentre alla voce c’è Gusto. In Green Room invece suonano Andrea Grasselli ed Acatti, mentre al microfono sul palco c’è Aryfashion, una delle voci di riferimento del panorama italiano dei club. Riassumendo, è un appuntamento perfetto per scatenarsi con ogni tipo di sonorità, in un top club come #Costez.

#Costez Future Club – Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello

Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi

info: 3480978529 (Bobe)

Ingresso a pagamento (seguendo tutte le modalità di legge previste)

Un recente post di #Costez su Instagram

https://www.instagram.com/p/CaPMdUkrQc4/

https://www.instagram.com/costez_official/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog