Home Eventi Circo Nero Classic by Circo Nero Italia al The Clhub – Campo Tizzoro (Pistoia)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia al The Clhub – Campo Tizzoro (Pistoia)

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Una notte di magia e spettacolo, una notte di emozioni…  tutta da vivere con gli artisti di Circo Nero Italia al The Clhub di Campo Tizzoro (Pistoia). Quella dell’ 1 ottobre ’22 è una notte tutta da vivere con la carovana con gli artisti del collettivo coordinato da Duccio Cantini, che qui mettono in scena lo scatenato format Circo Nero Classic. 

Ma chi sono gli artisti di Circo Nero Italia? Le loro performance regalano emozioni  e nascono da costanti sperimentazioni e tante, tantissime, prove. Effetti speciali, cura spasmodica di ogni dettaglio, compresi i costumi fanno il resto. Ecco Circo Nero Italia fa sempre scatenare ed è in forte ascesa, in Italia e non solo.

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia @ The Clhub – Campo Tizzoro (Pistoia)

Caterina Bueno, Capannone G (area industriale) 

Campo Tizzoro (PT), Pistoia

info:  345 876 6234

//

Circo Nero Italia porta creatività, estro, arte e stranezze d’ogni tipo in una festa dedicata anche a chi spesso durante i consueti party in discoteca… si annoiava. Durante i diversi eventi firmati Circo Nero Italia è davvero difficile farlo. 

Riassumendo, i performer di Circo Nero Italia, coordinati da Duccio Cantini, in questa calda estate 2022 sono decisamente scatenati. Soprattutto ad agosto. Danno energia in decine di locali, spazi ed eventi in tutta Italia… e non solo. Infatti sono attivi da tempo in mezzo mondo, sanno creare meraviglia con performance che lasciano a bocca aperta.

“Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice”, racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. “E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi… siano essi interiori, inferiori o superiori.”

Circo Nero Italia

https://www.instagram.com/circoneroitalia/

www.circoneroitalia.it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog