22 C
Ravenna
26 Settembre 2023
Eventi

Camerieri? No ballerini professionisti! Al ristorante Bell’Aria la cena diventa uno show

All’apparenza semplici camerieri. Nella realtà… un corpo di ballo in piena regola!

E’ la geniale trovata del ristorante Bell’Aria che – ieri sera – ha sperimentato un nuovo format d’intrattenimento destinato a fare tendenza.

L’iniziativa si è svolta in collaborazione con la scuola Dance Dream di Cesenatico, una delle più titolate accademie di danza della regione (molti suoi allievi vincono regolarmente borse di studio nei più prestigiosi concorsi nazionali).

Coordinati da Federica Esposito (insegnante dell’Accademia ma anche quotatissima performer), cinque allievi della scuola hanno “giocato” a fare i camerieri per l’intera serata, portando piatti, facendo caffè e destreggiandosi con nonchalance tra comande e tavoli da apparecchiare.

Poi, a serata inoltrata, il colpo di scena: via i grembiuli ed ecco partire, sulla note di una musica coinvolgente, una spettacolare coreografia di ballo sulle banchine del porto di via Alfonso Pinzon. Il tutto sotto gli occhi sorpresi dei commensali che hanno mostrato di gradire l’originale spettacolo. E alla fine qualcuno ha pure perdonato qualche piccola sbavatura nel servizio: “Come camerieri – ha sottolineato una cliente – non sono il massimo, ma come ballerini sono davvero straordinari!”.

Post correlati

Fidelio Milano presenta la Festa Persiana del Fuoco

Giulio Strocchi

Fellini – Pogliano Milanese (MI), le grandi inaugurazioni

Giulio Strocchi

Giovanni Galvani House EP Petra Beat Records

Giulio Strocchi
Caricamento in corso...
WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner