-0.6 C
Ravenna
23 Gennaio 2022
News News Vip

Belen e Antonio Spinalbese: va a gonfie vele l’amore

Belen e Antonio Spinalbese: va a gonfie vele l’amore

Belen e Antonio crisi superata, il loro amore è a gonfie vele.

Finalmente torniamo a dormire tranquilli, Belen e Antonio Spinalbese: l’amore è a gonfie vele. Il gossip del mese, fino a qualche ora fa, li dava per una coppia ormai al tramonto.

 

Belen e Antonio sono genitori da qualche mese di Luna Marì. Hanno scritto post, dove si lasciava intuire una rottura, ma molti indizi a quanto pare sono stati mal interpretati.

Quindi, Belen e Antonio Spinalbese crisi superata?

È vero, dai social non abbiamo più incrociato loro foto insieme da un po’. Antonio è stato vittima di un incidente d’auto. Mentre, Belen ha catalizzato l’attenzione con il gossip durato da Natale a Santo Stefano. Che l’ha vista in coppia con il bel Damiano David (frontman dei Måneskin), felicemente fidanzato con Giorgia Soleri. A quanto pare la voce trapela da Deinara, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che dichiara di aver ricevuto lo scoop da un amico via sms.

Damiano smentisce con una storia in inglese: “Sto leggendo un sacco di stron***”.

È tornato il sereno.

Dopo, vari pettegolezzi in rete, tanti impegni di lavoro della showgirl argentina. A passeggio tra le vie meneghine, indovinate un po’ chi sono stati avvistati?

Belen e Antonio, complici come non mai. Si aggirano tranquilli con la loro piccola per il centro milanese affiatati e innamorati.

L’articolo proviene da BOLLICINE VIP.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Post correlati

Il nuovo progetto di Reshape si intitola Mono

spadaronews

Start up e piccoli designer: qualche ragguaglio

Giulio Strocchi

La Combriccola new season in onda su Radio Number One

Ltc

Lascia un commento