22 C
Ravenna
28 Settembre 2023
IntrattenimentoSports

Altro che milanesi, i “calciofili” di Cesenatico scommettono su Guardiola

Malgrado la nutrita rappresentanza di tifosi romagnoli sia del Milan che dell’Inter, per gli scommettitori di Cesenatico è il Manchester City la squadra di gran lunga favorita per questa edizione della Champions League.

La quota fissata dalla nuova “Miss America” di Cesenatico (la sala scommesse sulla Statale Adriatica) è infatti di 1.72: dunque, giocando un euro sui Citizien di Pep Guardiola, si vincono “solo” 72 centesimi. Poca fiducia invece, malgrado le 14 coppe con le orecchie, per il Real Madrid quotato 4.75.

E le milanesi? Malgrado a Cesenatico sia i rossoneri che i nerazzurri vantino migliaia di tifosi, sono davvero pochi quelli che hanno scommesso su un’italiana trionfatrice a Istanbul: l’Inter è infatti quotata a 7 ed il Milan a 7.50.

Ed il derby milanese in semifinale? Anche in questo caso è la Beneamata ad avere i favori del pronostico (1,70) rispetto al Diavolo (2,02).

Intanto, aspettando la prima storica semifinale di Champions del 10 maggio, fervono i preparativi alla “Miss America” che, per celebrare il derby europeo, organizzerà un buffet serale gratuito per tutti i visitatori.

Post correlati

I risultati della Polisportiva Olimpia Onlus a Barcellona

Giulio Strocchi

L’acqua di riso diventa fondamentale per la pelle

Giulio Strocchi

Affanni d’artista, il nuovo cd di Massimo Giancola Mario Colucci

Lorenzo Speed
Caricamento in corso...
WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner