24.7 C
Ravenna
3 Luglio 2022
Eventi

9/4 Dr. Space fa scatenare River house – Soncino (CR)

9/4 Dr. Space fa scatenare River house – Soncino (CR)

Sabato 9 aprile al River house di Soncino (CR) in console ci sono artisti di qualità assoluta. Al mixer in particolare ci sono Dr. Space e Davide Turetta, mentre al microfono arriva Brio.

In particolare Dr. Space, oltre che dj attivo in tutto il Nord Italia e non solo, è anche produttore, ovvero pubblica spesso dischi che fanno ballare l’Italia e mezzo mondo. In particolare, il suo nuovissimo singolo “Something Like This”, prodotto con Sem, un brano che ha sonorità decisamente piano house, in pochi giorni ha già ricevuto ottimi consensi da parte di Nicky Romero, Spinnin Records e Revealed che l’hanno inserito nelle loro playlist Spotify… Per questo chi balla al River sa già di poter ascoltare ottima musica!

Al River house di Soncino (CR), infatti, finalmente, si balla di nuovo. La primavera 2022, in questo storico spazio tornato a splendere ogni sabato, ha di nuovo il ritmo di party divertenti e scatenati. River house è oggi in un grande club di forma rettangolare appena rinnovato. Il legno domina negli arredi scalda l’ambiente, così come la mirrorball centrale…

Riassumendo, nel nuovo corso del River house di Soncino (CR) niente è lasciato al caso: impianto audio, luci e servizio fanno si che ogni sabato i ragazzi della zona possano divertirsi con show e dj set set di qualità assoluta. 

E non è tutto: quando inizierà a fare un po’ più caldo, River house, oltre al classico sabato notte, proporrà un aperitivo lungo infrasettimanale da vivere a bordo piscina e un gran bel modo di iniziare il weekend tra cibo e musica... ma ci sarà tempo per parlarne. Intanto, ogni sabato notte al River di Soncino (CR) si balla con stile. 

River House

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

linktr.ee/riverhouseclub

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Post correlati

Hotel Costez: Vacanze di Natale, Cristina d’Avena e un Capodanno

Giulio Strocchi

Domenica 16 Dicembre 2018 @ Jaèe Ristorante Brasiliano Churrascaria

Lorenzo Speed

Andrea Pirlo presenta PRATUM COLLER al Just Cavalli

Giulio Strocchi

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner