20 C
Ravenna
28 Maggio 2022
News

21/01, intervista con DAN:ROS nel programma Sindacato del Suono… E “Superstition” non si ferma

21/01, intervista con DAN:ROS nel programma Sindacato del Suono… E “Superstition” non si ferma

C’è una bella novità per chi vuol conoscere almeno un po’ dell’universo musicale di DAN:ROS. Venerdì 21 gennaio alle 18:30 viene intervistato da Riccardo Sada e Dankann durante il programma online Sindacato del Suono, uno show davvero interessante che racconta tanti protagonisti di musica e intrattenimento. I link per seguire la diretta su YouTube, Twitch e Facebook sono disponibili qui sotto… tanto alla musica pensa il sanmarinese DAN:ROS, che con “Superstition” ha aperto un 2022 decisamente scatenato, tutto da vivere a ritmo di house & nu disco.

La diretta del Sindacato del Suono su YouTube con DAN:ROS il 21/01 alle 18:30

https://www.youtube.com/watch?v=1WsS_1PBMus

La diretta del Sindcacato del Suono su Twitch con DAN:ROS il 21/01 alle 18:30

La diretta del Sindacato del Suono su Facebook con DAN:ROS il 21/01 alle 18:30

Il 2021 si è rivelato un anno straordinario per DAN:ROS, dj producer sanmarinese ormai conosciuto in tutto il mondo o quasi per la sua musica. Un mix vincente di house, nu disco e jackin’ house. I suoi risultati su Traxsource, il sito forse più utilizzato dai dj di tutto il mondo quando cercano sonorità particolari ed esclusive sono eccellenti: nel corso del 2021, i suoi brani hanno raggiunto la top ten 13 volte, arrivando pure al numero uno in una chart di genere. La musica di DAN:ROS è entrata per ben 49 volte in Top 100, 29 volte in Hype Chart, 18 volte nelle Weekend Weapons, 41 volte nelle Essentials… e soprattutto, è stata seleziona da colleghi dj per le loro dj charts per ben 537 volte. Quest’ultimo risultato, ovvero la reale diffusione della musica di DAN:ROS in giro per il mondo è probabilmente il più importante.

Chi è DAN:ROS?

Originario di San Marino, Danilo Rossini, al mixer DAN:ROS, fa il dj da sempre. A 15 anni già mixava con i giradischi Pioneer 1200 del fratello, per poi far ballare un po’ tutti i club che contano in Riviera Romagnola, compresa la Molo Street Parade. Da settembre 2019 ha iniziato a produrre musica con continuità nel suo studio di registrazione. I risultati sono già importanti. Ad esempio, sono già arrivati diversi remix per Juicy Music, la label del top dj Robbie Rivera (tra cui quello per Robbie Rivera & Dreamfreak – “Comfortable Pain”).

DAN:ROS: Superstition su Traxsource

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Post correlati

Verrà squalificata Alda D’Eusanio?

Fabio Scarpati

“Brighter Days” di Stefano Pain spinge forte

Ltc

Marica Monaco si racconta a noi….

Giulio Strocchi

Lascia un commento